Dona il tuo 5X1000 ad AICO


Donare il 5×1000 ad AICO significa dare un contributo fondamentale al sostentamento dell’associazione ma soprattutto al mantenimento dei progetti in atto.
Noi chiediamo a tutti i nostri sostenitori di seguirci nelle attività al fine di mostrarvi come investiamo i fondi raccolti.
Ci piacerebbe essere accompagnati da ogni singolo donatore nelle nostre nostre missioni per toccare insieme con mano quello che facciamo e per condividere le emozioni che si provano nel farlo.

La fiducia che fino ad oggi tante persone ci hanno accordato ci ha dato la forza di andare avanti e di riuscire sempre meglio a perseguire i nostri obiettivi.

Oggi siamo fortemente impegnati nel progetto MIRIAM Uganda , che dal giugno dello scroso anno ci ha visti coinvolti a 360° nella costruzione del Centro Accoglienza che sarà destinato a bambini orfani e di strada.
Per questo progetto il grosso del lavoro è stato fatto, ora bisogna inaugurare il centro, nella prossima Missione AICO del maggio prossimo, e poi avviarlo e gestirlo.
Riusciremo sicuramente a farlo, ma il vostro contributo è per noi determinante.
Siamo convinti che contiunerete a sostenerci e insieme riusciremo ad andare avanti nel sogno comune di offrire a più bambini possibile la speranza in un futuro migliore.
Grazie a tutti

Lascia un commento