MISSIONE 2016 UGANDA

Di ritorno dalla Missione 2016 Uganda, i nostri volontari ci hanno aggiornato sull’andamento dei lavori per la costruzione del centro accoglienza del progetto Miriam ma soprattutto ci hanno parlato della magnifica accoglienza ricevuta da Giorgio e Marta nella Missione francescana di Rushooka, oltre all’accoglienza da parte dei frati Fidelis, Agapitus e Francis, che praticamente li hanno fatti sentire come a casa.

Un viaggio che ha segnato il cammino verso la collaborazione sul progetto Miriam ma che ha dato avvio a nuove amicizie con persone magnifiche.

Un esperienza che rimarrà sicuramente sempre nel cuore dei nostri volontari e di David Melandri che ha preso parte alla missione come osservatore.

Il 23 settembre è stata ufficialmente posata la prima pietra, del progetto Miriam, da David Melandri in rappresentanza di tutta la sua famiglia.

Una giornata importante per tutti noi, una giornata per la quale abbiamo lavorato duro e continueremo a farlo, ma che segnerà un nuovo passo verso il futuro della nostra associazione ma soprattutto aiuterà molti bambini ad avere una prospettiva di vita migliore.

Vogliamo ringraziare tutti i nostri sostenitori e amici per averci dato la possibilità di vivere questa giornata.

Presto organizzeremo un incontro per mostrare e spiegare a tutti l’andamento del progetto Miriam.

…. sempre dalla parte dei bambini.