Firmato l’accordo di collaborazione AICO – SALVAGENTE ITALIA

Ieri nella sede AICO è stato sottoscritto dal nostro Presidente Mauro Tripodi e il Presidente dell’Associazione Salvagente Italia, Mirko Damasco,  un accordo di collaborazione per il progetto Miriam Uganda.

In seguito alla Missione 2017 Uganda dello scorso mese, alla quale hanno preso parte 6 componenti dell’Associazione Salvagente Italia, tra i quali il Presidente Mirko Damasco e il Vice Presidente Filippo Castelli, questi ultimi avevano dimostrato da subito  interesse e volontà ad avviare una collaborazione al fine di cofinanziare i lavori per terminare il centro e per la successiva gestione.

Ieri l’interesse e la volonta dei vertici dell’Associazione Salvagente si sono concretizzati con la sottoscrizione dell’accordo di collaborazione che come detto sarà finalizzata al cofinaziamento del progetto Miriam Uganda.

Grande soddisfazione da parte dei due presidenti firmatari dell’accordo per la concretizzazione della collaborazione ma soprattutto per la bella sinergia che si è creata tra i componenti delle due associazioni già nelle prime ore di viaggio verso Rwentobo.

Sicuramente un passo avanti per il progetto grazie ai nuovi amici che si sono uniti nel cammino comune.