5×1000 dell’Irpef

AICO si sostiene solo grazie alle donazioni private dei nostri sostenitori, se anche tu vuoi aiutarci nei nostri progetti e iniziative puoi contribuire in modo semplice e gratuito, ti basterà infatti destinare il tuo 5X1000 al Caprifoglio onlus.

Ecco come fare a devolvere il 5×1000 ad AICO

Se presenti il modello 730 o UNICO:
Compila la scheda dedicata alla destinazione del 5X1000 che troverai allegata al modello 730 o UNICO, firma nel riquadro indicato come “sostegno del volontariato” e inserisci il nostro codice fiscale 97441520588.

Se non devi presentare la dichiarazione dei redditi:
Compila la scheda fornita insieme al CUD dal tuo datore di lavoro o dell’ente erogatore della pensione, firma nel riquadro indicato come “sostegno del volontariato” e inserisci il nostro codice fiscale 97441520588, inserisci la scheda in una busta chiusa e scrivi su essa “destinazione cinque per mille IRPEF”, e scrivi il tuo cognome, nome e codice fiscale.
Fatto questo puoi consegnare la busta presso gli uffici postali (che dovranno accettarla gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica come i CAF e i commercialisti.

Con questo gesto, che non costa nulla, ci consentirai di portare avanti i nostri progetti e le nostre attività, per informazioni vieni a trovarci nella sede operativa in Via Don Rua 27 a Roma.

Per ringraziarti della tua destinazione e per informarti sulle attività e progetti nonché  sull’utilizzo dei fondi ricevuti con il 5X1000 ti chiediamo di comunicarci il tuo indirizzo mail scrivendoci all’indirizzo segreteria@ilcaprifoglionlus.org .