Vieni in Uganda con noi

imageSe vuoi fare un esperienza fuori dal comune ti proponiamo di venire in Uganda con noi.

Ogni anno organizziamo almeno un viaggio di gruppo per seguire i progetti in Uganda, a questi viaggia consentiamo, a chiunque voglia fare una nuova esperienza, di aggiungersi al gruppo.

Durante il viaggio si avrà modo di partecipare alla vita quotidiana dei volontari, incontrare le persone che collaborano con noi, visitare i villaggi rurali, e contribuire alla vita della missione.

Sicuramente si vivrà un Uganda non turistica, ma per chi vuole offriamo delle facilitazione per andare a visitare i grandi parchi e fare qualche giorno di turismo.

Per chi non può aggregarsi al viaggio di gruppo, e vuole offrire il proprio tempo ai progetti AICO, diamo la possibilità di andare in qualunque momento e permanere per quanto tempo si vuole, salvoAICO Missione 2107 Uganda disponibilità di posti letto.

Quindi se vuoi fare un viaggio diverso dal solito e vuoi vivere un esperienza di vita che sicuramente ti lascerà un segno per tutta la vita, non devi fare altro che scrivere all’indirizzo mail segreteria@ilcaprifoglionlus.org e chiedere informazioni.

Tutti i partecipanti ai viaggi, che non fanno parte di AICO, saranno sempre assistiti da volontari italiani e ugandesi.

Dal 2017, in collaborazione con “Petroniana Viaggi e TurismoeDestination Jungle” , sarà possibile partecipare ai “Viaggi Solidali in Uganda” con i quali si potranno visitare i grandi parchi dell’Uganda e collaborare alla vita dei volontari impegnati in progetti di cooperazione.

Racconti di Viaggio
David Melandri 2016

I ragazzi di Salvagente Italia 2017
Danilo Melandri 2017
Pensiero di Silvia, Ludovica e Alice 2017
Pensiero di Virna 2017 
 

Generalmente i viaggi di gruppo vengono organizzati nel mese di ottobre, comunque per ulteriori informazioni potete chiamare il numero 3476962945 oppure potete venirci a trovare nella sede operativa di Roma, in Via Don Rua 27.