I Girasoli F.C. scendono in campo


I Girasoli FC scendono in campo
Sabato 11 marzo 2017 esordio per i “Girasoli FC“.
Ospiti dell’Augustea Sportin Club, è scesa in campo la magnifica squadra formata dai ragazzi de “La locanda dei Gisasoli” e i volontari di AICO, SINTESI e OASI PARK.
A voler sfidare i Girasoli FC é stata la squadra dei “Sempre Verdi” una compagine di ragazzotti con un età media di tutto riguardo.
La partita si è svolta sotto un magnifico sole romano ed è stata ben arbitrata dall’arbitro federale Roberto Frizzi, che ringraziamo per la disponibilità.
I Girasoli con qualche sforzo sono riusciti ad imporsi per 10 a 5, con i grandi gol dei nostri bomber Francesco e Simone, che hanno segnato rispettivamente 5 e 2 gol, a chiudere la partita Giacomo, Emiliano e Federico con un gol a testa.
Nella nostra squadra ha giocato anche il bravissimo Fabrizio Giannini, che ringraziamo per la partecipazione.
Un ringraziamento doveroso va ai ragazzi del progetto “Alternanza Scuola Lavoro” del Liceo Ginnasio Augusto, che oltre ad essere in campo come giocatori si sono occupati delle fotografie, del tifo e della vendita dei biglietti della lotteria a sostegno del progetto “Miriam Uganda“, oltre ad animare la nostra mascotte.

Ringraziamo la Direzione dell’Augustea Sporting Club per la meravigliosa accoglienza che ci riserva ogni volta.

Grazie di cuore a tutti

Ora aspettiamo la prossima squadra sfidante…

Lascia un commento