Chi di noi non possiede un vecchio telefono cellulare nel cassetto?
Spesso non lo gettiamo perché non c’è un cassonetto idoneo allo smaltimento e non abbiamo voglia di arrivare all’isola ecologica.
Oggi, se vuoi, puoi utilizzare il tuo vecchio telefonino per sostenere la nostra associazione grazie all’iniziativa “Cellulari per Beneficenza” lanciata dalla Società COMETOX.
Donando il tuo vecchio telefonino alla nostra associazione, oltre a sostenerci e sostenere le nostre attività, rispetterai l’ambiente.
Per ogni vecchio cellulare donato, la società Cometox ci corrisponde un minimo di 30 centesimi di euro che per noi, ti sembrerà strano, non è una somma trascurabile.
Come donarci il tuo vecchio cellulare:
Se vuoi donarci il tuo vecchio cellulare puoi spedirlo o portarlo nella nostra sede operativa in Via Don Rua 27 a Roma il mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 19.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00.
Per ogni vecchio cellulare che ci donerai, grazie alla collaborazione con il Parco divertimenti “Oasi Park“, ti offriamo tre biglietti omaggio per le attrazioni del Parco,sito in Via Tarquinio Collatino 56 a Roma (Zona Cinecittà), dove peraltro potrai trovarci, con un nostro punto informativo, ogni ultimo sabato di ogni mese dalle ore 16.30 alle 19.00.
Per informazioni sull’iniziativa puoi scriverci all’indirizzo mail segreteria@ilcaprifoglionlus.org oppure telefonare al numero 3476962945.
I cellulari raccolti vengono trattati nel pieno rispetto delle normative Italiane ed Europee dalla Società COMETOX.