Chi siamo

gruppo AICO nella sede operativa di Via Don Rua 27 a RomaSiamo un gruppo di persone, amiche, unite dallo stesso obiettivo, sostenere chi si trova in difficoltà, per questo nel 2007 abbiamo fondato “Il Caprifoglio” onlus AICO, un associazione indipendente e laica con fini esclusivamente di solidarietà sociale con lo scopo di aiutare minori, adolescenti e persone adulte che siano in condizioni di svantaggio.
Non perseguiamo  in alcun modo finalità di lucro e svolgiamo le attività in modo spontaneo e gratuito.

Per noi AICO é una grande famiglia, nella quale ci piace accogliere tutti coloro che abbiano voglia di dedicare del tempo a chi, nella vita, è stato meno fortunato di noi.

Da sempre, nelle nostre attività,  abbiamo messo la faccia oltre al cuore e la passione.

Leggi lo Statuto

Se vuoi unirti a noi o conoscerci vieni a trovarci nella sede operativa di Via Don Rua 27 a Roma, il mercoledì dalle 16.00 alle 19.00 e il sabato dalle 09.00 alle 12.00, troverai delle persone che saranno felici di informarti sull’associazione e sui progetti.

Per informazioni puoi scriverci all’indirizzo mail segreteria@ilcaprifoglionlus.org o telefonare al numero 3476962945.