Chi siamo

Siamo un gruppo di persone, amiche, unite dallo stesso obiettivo, sostenere chi si trova in difficoltà, per questo nel 2007 abbiamo fondato “Il Caprifoglio” onlus AICO, un associazione indipendente e laica con fini esclusivamente di solidarietà sociale con lo scopo di aiutare minori, adolescenti e persone adulte che siano in condizioni di svantaggio.
Non perseguiamo  in alcun modo finalità di lucro e svolgiamo le attività in modo spontaneo e gratuito.

Per noi AICO é una grande famiglia, nella quale ci piace accogliere tutti coloro che abbiano voglia di dedicare del tempo a chi, nella vita, è stato meno fortunato di noi.

Da sempre, nelle nostre attività,  abbiamo messo la faccia oltre al cuore e la passione.

Leggi lo Statuto

Consiglio Direttivo
Mauro Tripodi
Ivan Bigari Vicepresidente
Tiziana Cipelli Segretaria
Andrea Nitti Responsabile Progetti
Fabio Ronci Consigliere
Rosanna Marotta Consigliere
Stefano Agostinelli Consigliere
Lorenzo Tripodi Consigliere
Noemi Ronci Consigliere

Se vuoi unirti a noi o conoscerci vieni a trovarci nella sede operativa di Via Don Rua 27 a Roma, il mercoledì dalle 16.00 alle 19.00 e il sabato dalle 09.00 alle 12.00, troverai delle persone che saranno felici di informarti sull’associazione e sui progetti.

Per informazioni puoi scriverci all’indirizzo mail segreteria@ilcaprifoglionlus.org o telefonare al numero 3476962945.

BILANCI ANNUALI
BILANCIO 2017