Bomboniere solidali

Bomboniere AICOUn altro modo per sostenere la nostra associazione sono le bomboniere e sacchetti solidali, per i tuoi momenti importanti, battesimi, comunioni, cresime, matrimoni, lauree o qualunque altro tipo di ricorrenza, puoi offrire ai tuoi invitati le bomboniere solidali AICO.

Le nostre bomboniere sono interamente fatte a mano dalle nostre volontarie, con prodotti di prima scelta.

Ad ogni bomboniera è allegata una piccola pergamena nella quale viene spiegata l’importanza del gesto e in che modo saranno utilizzati i fondi donati.

Bomboniere AICONel testo delle pergamene potrai aggiungere ciò che ritieni opportuno e alle bomboniere puoi abbinare un omaggio scelto da te.

Per informazioni scrivici all’indirizzo mail segreteria@ilcaprifoglionlus.org o telefonare al numero 3476962945.

Il campionario completo è visibile nella nostra sede operativa in Via Don Rua 27 a Roma, dove potrai trovarci il mercoledì dalle 16.00 alle 19.00 e il sabato dalle 09.00 alle 12.00.

Per visionare il campionario in giornate diverse dal mercoledì e sabato puoi chiedere un appuntamento telefonando al numero sopra indicato.

Bomboniere AICOSu richiesta effettuiamo spedizioni in tutta Italia.

L’importo donato per le bomboniere sarà, senza alcuna decurtazione, utilizzato interamente peri progetti AICO e al donatore sarà comunicato cosa ha contribuito a fare con la sua offerta.

Ti ricordiamo che AICO è un associazione onlus pertanto i donatori possono usufruire di benefici fiscali.