La Girasoli F.C. scende di nuovo in campo


Terzo impegno per la Girasoli F.C..

Questa mattina, sfidati dal Club Inter “i belli de Roma“, si é disputata presso l’ Augustea Sporting Club, che ospita da sempre la nostra squadra, la terza partita ufficiale dalla nascita del F.C..

La partita, magistralmente arbitrata da Simone Rodi, ha mantenuto un solido equilibrio fino alla fine del primo tempo terminato 1 a 1.

Nel secondo tempo, forse a causa del caldo la nostra compagine ha avuto qualche momento di poca concentrazione infatti dopo il 2 a 2 gli sfidanti, hanno colpito con maggiore lucida.

Il risultato finale é stato di 6 a 3, incassata la prima sconfitta.

L’allenatore della Girasoli F.C. Mauro Tripodi, al termine della partita ha dichiarato “la squadra anche oggi ha giocato bene, ma abbiamo dovuto fare i conti con qualche problema fisico e la poca concentrazione, dovuta al grande caldo, delle due punte Francesco e Simone” continuava “il nostro capitano Ettore é stato bloccato da qualche problema fisico come anche il grande centrocampista Federico, ma abbiamo potuto vedere all’opera il fantastico terzino Manuele che ha proposto molti assist uno dei quali ha consentito il gol del vantaggio ad opera di Diego” aggiungeva “voglio ringraziare per l’ottima gara anche Giordano ed Emiliano, che nonostante i gol subiti dalla squadra hanno arginato alla grande l’attacco avversario e Lorenzo che é riuscito a parare molti palloni insidiosi“.

Al termine della partita, come di consueto, terzo tempo alla “Locanda dei Girasoli“, dove la meravigliosa amatriciana ha unito le due squadre.

Grazie a tutti ci vediamo alla prossima partita.

Lascia un commento