AICO SOSTEGNO 5X1000

5×1000 dell’Irpef

La nostra associazione si sostiene solo grazie a donazione private, se anche tu vuoi contribuire in maniera totalmente gratuita, ti basterà infatti devolvere il 5X1000 della tua dichiarazione dei redditi al Caprifoglio Onlus.

Come devolverci  il tuo 5X1000
Se presenti il modello 730 o UNICO:

Compila la scheda dedicata alla destinazione del 5X1000 che troverai allegata al modello 730 o UNICO, firma nel riquadro indicato come “sostegno del volontariato” e inserisci il nostro codice fiscale 97441520588.

Se non devi presentare la dichiarazione dei redditi:
Compila la scheda fornita insieme al CUD dal tuo datore di lavoro o dell’ente erogatore della pensione, firma nel riquadro indicato come “sostegno del volontariato” e inserisci il nostro codice fiscale 97441520588, inserisci la scheda in una busta chiusa e scrivi su essa “destinazione cinque per mille IRPEF”, e scrivi il tuo cognome, nome e codice fiscale.
Fatto questo puoi consegnare la busta presso gli uffici postali (che dovranno accettarla gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica come i CAF e i commercialisti.

Con questo gesto, che non costa nulla, ci consentirai di portare avanti i nostri progetti e le nostre attività, per informazioni vieni a trovarci nella sede operativa in Via Don Rua 27 a Roma.

Per ringraziarti della tua destinazione e per informarti sulle attività e progetti nonché  sull’utilizzo dei fondi ricevuti con il 5X1000 ti chiediamo di comunicarci il tuo indirizzo mail scrivendoci all’indirizzo segreteria@ilcaprifoglionlus.org .